Compila il seguente modulo per inviare la tua domanda d’iscrizione all’Associazione Altair per l’anno in corso. La tessera la puoi pagare anche la prima volta che partecipi e ti verrà spedita poi per mail.

Il Sottoscritto/a

Nome e Cognome

Indirizzo - Città e Cap

Data di Nascita

Luogo di Nascita

Cellulare

La tua email

Professione (facoltativo)

Come hai conosciuto Altair?

Chiede d'iscriversi all'Associazione Altair per l'anno 2024 in qualità di Socio Ordinario e provvederà a versare la quota annuale nelle modalità richieste. Si fa presente che la compilazione e l'invio della presente scheda equivale alla sua sottoscrizione firmata.

Dichiara e Sottoscrive

1. di accettare tutte le direttive trasmesse dall'Associazione;

2. di essere consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento delle attività proposte;

3. di non avere controindicazioni psico-fisiche alla partecipazione alle attività proposte dall’associazione Altair

4. di non aver avuto controindicazioni mediche allo svolgimento di qualsiasi pratica motoria e sportiva in genere;

5. di essere inoltre in possesso di certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica;

6. di sollevare l'Associazione e tutti i suoi responsabili e rappresentanti da ogni e qualsiasi responsabilità penale o civile, o di altra natura, per tutti i danni eventualmente causati a me stesso/a e/o ad altri, conseguentemente la mia partecipazione;

7. di essere a conoscenza che la copertura assicurativa infortuni Unipol della Fitel (formula 5€+10€) è operativa solo dal settimo giorno lavorativo successivo al momento del pagamento della quota e che le condizioni sono disponibili sul sito ufficiale della Fitel (www.fitel.it).

AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: ai sensi della legge 196/2003 Altair utilizzerà i suddetti dati solo ed esclusivamente ai fini della vita associativa. Il trattamento sarà improntato ai fini di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi. In qualsiasi momento si potrà chiedere la modifica o la cancellazione dalla banca dati.

ADERISCO ALLA FITEL (COMPRESA POLIZZA INFORTUNI)

ALLEGO CERTIFICATO MEDICO CON VALIDITÀ ANNUALE (SOLO PER OVER 75 ANNI E VUOLE PARTECIPARE ALLE ESCURSIONI. NON E' NECESSARIO PER CHI PARTECIPA SOLO ALLE VISITE GUIDATE)